ANTIKOMUNISMO - portale anticomunista siciliano e nazionale
www.antikomunismo.blogspot.com - portale anticomunista siciliano e nazionale - zona di pensiero libero,civile e democratico
lunedì, gennaio 28, 2008
venerdì, gennaio 25, 2008
VOI A CASA NOI ALLE VOTO!!!!
Finalmente si può dire fine a questa sciagurata esperienza prodiana di governo,e il sollievo è grande.L'highlander delle poltrone,come è stato soprannominato nel mio precedente post,finalmente ha sloggiato:ci ha provato,miserabilmente,fino all'ultimo,infischiandosene in modo quantomeno irresponsabile del destino del paese qualora avesse raggiunto la fiducia per un solo voto(ma ve lo immaginavate un governo con un solo voto di vantaggio sull'opposizione che doveva contare sull'onnipresenza di Scalfaro,Cossiga e Montalcini???Suvvia....)
Ma le buone notizie non son terminate:la termine di una seduta memorabilmente trash(un vero suk,come ha detto Montezemolo)si è capito che al 99% si andrà alle urne:infatti,a volere un governo tecnico,sono solo UDC e il PD,che grazie alle strategie vincenti di Walter e Romano riconsegna il paese nelle mani di Silvio....
Il resto del centrodestra,infatti,è compatto per il ritorno immediato alle urne,(anche l'UDC è ampiamente possibilista a riguardo),e anche la sinistra estrema guarda con favore a questa soluzione:d'altronde,potranno raggiungere il basso sbarramento imposto da questa legge elettorale e potranno lamentarsi in libertà:all'opposizione,in minoranza.
E il piddi?GRAZIE PIDDI!!!!Il tuo no al dialogo con l'opposizione andando avanti con un governo dai 2 voti di vantaggio,e i tuoi proclami di candidatura solitaria,hanno fatto terra bruciata intorno...
E ora voglio proprio vedere come farete la campagna elettorale(visto che la legge attuale impone il vincolo di coalizione),tutti (dis)uniti attorno a chissà quale nome...e soprattutto con che faccia chiederete il nome agli italiani!!!
giovedì, gennaio 24, 2008
giovedì, gennaio 17, 2008
Munnezz cara munnezz......
Potremmo farci un film:nel cast metterei Bassolino,la Iervolino,Pecoraro Scanio,e Dino Di Palma,unico verde a presiedere una provincia in Italia(quella di Napoli,e i risultati si vedono).
Per una misera gestione clientelare dei rifiuti,per la politica verde dei no,no ai termovalorizzatori,no a quello e no quell'altro ancora,la campania non ha neanche un termovalorizzatore al contrario della Lombardia(14).
E a quei luminari che sostengono che siano inquinanti,beh,un termovalorizzatore libera nell'aria un quantitativo di diossina in 450 giorni di attività pari a quello liberato da 8 cassonetti in fiamme....
E poi la gestione disastrosa porta a seclte assurde,come la riapertura di Pianura,alla faccia di quei poveri residenti che hanno dovuto convivere per anni con rifiuti tossici.....ora si ha la faccia tosta di chiedere all'opposizione collaborazione....ma chi ha governato Napoli,la provincia e la Campania negli ultimi 10 anni e passa?Chi è ministro dell'ambiente,se non un campano?
Loro sono i responsabili di immagini che fanno il giro del mondo,con scuole sommerse di rifiuti e dunque chiuse...ecco il bell'ambientalismo alla Pecoraro!!!
Ma io dico...abbiano un pò di dignità,come il loro collega campano Guardasigilli,si dimettano!!!!!!!
PS Non oso mettermi nei panni di chi magari gestisce un albergo o un ostello a napoli,il danno- tra le altre cose- per il turismo è incredibile.
L'intolleranza abita a sinistra
si vieta al Pontefice di partecipare all'inaugurazione dell'anno accademico della Sapienza....
lecito poter pensarla diversamente da lui(siamo in democrazia) ma evidentemente chi non è rosso è sgradito alla minoranza dei collettivi!gli stessi collettivi magari pronti a ricevere con le massime onorificenze ex brigatisti condannati per omicidio...loro si che sono (in)degni!